Benvenuti nel blog di
Martina

Consigli pratici per vendere e comprare casa.

Home » 5 motivi per scegliere la nostra agenzia immobiliare

5 motivi per scegliere la nostra agenzia immobiliare

Ti starai chiedendo perché dovresti scegliere noi e non una delle altre 59 agenzie che operano qui in città (credici, ce lo chiediamo anche noi ogni giorno).
La risposta è molto semplice: per la nostra DIVERSITÀ. Qui ti svelerò in cosa consiste.

Stai per vendere/comprare casa a La Spezia e non sai a chi rivolgerti, poi (TA-DAA!) ti imbatti sul nostro sito web. Incuriosito dai un’occhiata e pensi:

“Forse loro potrebbero fare al caso mio”.

Mi sembra quindi doveroso fare un “piccolo spazio pubblicità” per raccontarti tutto quello che ti possiamo offrire.

Vado subito al punto: il nostro maggior pregio è non essere come gli altri. Se stai cercando quindi un’agenzia immobiliare con una propria identità, e che non segue la massa, eccoci! E’ proprio questa diversità che fa tornare i nostri clienti dopo anni, ed è sempre questa che ci fa odiare o stimare dai nostri colleghi.

Insomma, di noi ti piacerà quello che NON siamo e quello che NON facciamo, ovvero…

1-NON siamo un franchising

Siamo un’agenzia familiare ed indipendente dal 1987. Per questo motivo, ti trattiamo come una persona e non come un numero. Sappiamo ascoltare le tue parole, i tuoi bisogni e, con dedizione e creatività, scriviamo insieme a te la storia più emozionante della tua vita: vendere o comprare casa.

In altre parole, il nostro è un lavoro artigianale, non una catena di montaggio. Per noi, ogni cliente è unico e speciale e ci impegniamo a soddisfare le sue esigenze con impegno.

2-NON siamo quelli sul piedistallo che ti guardano dall’alto in basso

Diciamocelo, certi agenti immobiliari sono davvero odiosi. Se ne stanno lì incravattati e si danno un sacco di arie…come fanno loro le cose non le fa nessuno, tutti li copiano…..senza rendersi conto che sono loro al servizio del cliente, e non viceversa!

Bene, per fortuna non siamo così: con noi ti sentirai subito a tuo agio e insieme discuteremo ogni dettaglio della compravendita della tua casa in un clima famigliare e di fiducia reciproca.

3-NON ti daremo delle risposte leggendo su Google

Se c’è una cosa di cui andiamo fieri è che non siamo degli improvvisati. Le nostre parole sono verificate e frutto di anni di studio ed esperienza. Ogni anno il nostro team partecipa a numerosi corsi di formazione che ci permettono di alzare sempre di più il livello.

Inoltre, siamo costantemente aggiornati su tutto quel che riguarda il mercato immobiliare, perciò puoi stare certo che siamo sempre sul pezzo!

4-NON siamo quelli coi depliant gratuiti fuori dalla porta

Hai presente gli scocciatori che suonano a tutti i campanelli e riempiono le cassette delle lettere di volantini? Magari con il completo nero di Zara e la spilla? Non siamo noi.

Abbiamo ormai abbandonato il vecchio metodo di vendita anni ’90 per abbracciare la tecnologia digitale e il marketing. Abbiamo un’ottima reputazione sui social, una visibilità invidiabile sui portali immobiliari e un sito internet all’avanguardia. Così ti garantiamo un servizio all’avanguardia e senza essere invadenti.

5-NON siamo dei venditori di aria fritta

La verità fa male, ma se la tua casa è buia, retrò, troppo cara, noi te lo diciamo. Chiaro? Il nostro compito è aiutarti a trarre il massimo dalla compravendita del tuo immobile, non assecondare passivamente ogni tua richiesta (come fanno tanti nostri colleghi).

Seguendo questa filosofia, diciamo di no al 70% dei clienti che si rivolgono a noi (te l’avevo detto che siamo anticonformisti!). Se però ci darai ascolto, ti garantisco che non te ne pentirai.

Insomma, questo è il nostro lavoro:

  • teniamo tutto in equilibrio
  • smontiamo i problemi
  • li risolviamo e facciamo la magia.

Il nostro metodo di lavoro va contro corrente, è creativo e unico, e non piace a tutti. Ma non si può piacere a tutti, giusto?

Possiamo dirti però che quando inizieremo a lavorare insieme, ti sentirai parte della nostra famiglia e, quando sarà tutto finito, non riuscirai a dimenticarti di noi.
Esattamente come noi non ci dimenticheremo di te.

Se vuoi cominciare a conoscere noi e il nostro metodo di lavoro, trovi molti video sul nostro canale Youtube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *